Progetto di arredamento villa in provincia di Milano
Aprile 4, 2016 Categoria:Arredo villa
in provincia di Milano
In questa villa alle porte di Milano gli anni ’70 coabitano con elementi moderni nel soggiorno, per poi lasciare il posto, in maniera graduale e morbida, ad una contemporaneità indiscussa delle zone relax, uno stile di ricerca e unione tra presente e passato, tra tradizione e innovazione.
SOGGIORNO: morbidi divani in tessuto a coste larghe con il loro colore chiaro e la texture soffice e spontanea contrastano con le superfici scure, più lisce o razionali di altri mobili e complementi, come il coffee table cinese antico in legno laccato e la console in ebano ed osso e cabinet lucido design Stopino sullo sfondo. Lo stacco della poltrona in pelle è il vero filo conduttore tra due mondi diversi che comunicano perfettamente tra loro.
SOPPALCO: nel soppalco della suggestiva piscina interna, troviamo il divano di Edra, con la sinuosità delle sue comode curve e schienali regolabili, e l’originale e inaspettata stazione di lavoro di Bulthaup, la rivoluzione flessibile della cucina, una perla di eleganza e saggezza modern style.
ZONA PISCINA: lieve e riservato l’impatto con il blu della piscina degli arredi di Dedon, vere e proprie isolette felici sul caldo pavimento in legno…
