Uffici direzionali Banca del Monte di Lombardia
Febbraio 3, 2016 Categoria:Uffici direzionali Banca del Monte di Lombardia
Uffici direzionali presso la sede della Fondazione Banca Del Monte di Lombardia. Sala riunioni con grande tavolo antico in mogano con poltroncine in pelle. Realizzazione di boiserie a riquadri e tavolo conferenzieri in rovere, design Stopino. Lampade a parete di Fontana Arte. Nell’ufficio del Presidente, divani tessili design Stopino e scrivania antica inglese in mogano. Corridoi uffici con pareti rivestite in tessuto tesato, importante coppia di consolle demi-lune antiche cinesi. Luci a soffitto in vetro di murano di Barovier&Toso.





Uffici direzionali Banca del Monte di Lombardia
Finezza e ricercatezza negli uffici direzionali presso la sede della Fondazione Banca Del Monte di Lombardia. Antichità e prestigio al servizio di un’immagine autorevole e affidabile.
SALA RIUNIONI: Nella sala riunioni un grande tavolo antico in mogano e le poltroncine in pelle, con il loro materiali massicci, definiscono un ambiente di grande rappresentanza ed altri remoti elementi offrono una percezione di regalità e professionalità.
SALA CONFERENZE: la boiserie a riquadri ed il tavolo conferenzieri in rovere, design Stopino, ci riportano ad uno stile più moderno, chiaro e luminoso. Lampade a parete di Fontana Arte.
UFFICIO PRESIDENZIALE: nell’ufficio del Presidente, i divani tessili design Stopino creano un piccolo angolo di confronti e riservatezze, mentre l’elegante scrivania antica inglese in mogano, è di grande personalità, perfettamente in linea con lo stile architettonico ed il design di interni di questa importante struttura.
CORRIDOI E UFFICI: i corridoi ed altri uffici hanno dei rivestimenti a parete in tessuto tesato; nel corridoio un’importante coppia di consolle demi-lune antiche cinesi delimita questa zona con estrema signorilità, riflettendo la raffinatezza dell’illuminazione proveniente dalle luci a soffitto in vetro di murano di Barovier&Toso.