Arredamento Studio in Corso Venezia
Febbraio 3, 2016 Categoria:Progettazione arredi: dalla reception alla sala riunioni
Contrasti di stili, colori e materiali in questo elegante studio in Corso Venezia a Milano, un tuffo nella freschezza e negli odori oceanici senza esasperazione e in uno stile raffinato e moderno con piccoli ricordi e angolazioni di un’epoca tenuemente liberty.
INGRESSO: Il bancone reception laccato, design Stopino, accoglie la clientela all’ingresso ed è in perfetta sintonia con la boiserie mentre i divani bicolore della tonalità del blu/azzurro arredano giocosamente questo spazio in un’armonica corrispondenza con le pareti a righe.
CORRIDOIO: Il corridoio con lambris laccata e pareti rivestite in tappezzeria in paglia a righe continua questo gioco di strisce decorative risaltato da una giusta quantità di quadri esposti. Il tutto illuminato da faretti e luci ad incasso di Egoluce..
SALA RIUNIONI: Nella sala riunioni i moduli contenitori laccati, design Stopino con luci incassate, si perdono tra le pareti quasi fossero delle porte. Le lampade a sospensione di Luceplan e Fontana Arte ribadiscono il concetto moderno di creatività e determinazione.
